una giornata sadomaso

Matteo è un uomo all'apparenza come tanti, sposato, con un lavoro in ufficio,un appartamento in centro e la solita routine quotidiana, se non fosse per il fatto che in realtà ha qualche segreto che non ha il coraggio di raccontare in giro.

Di notte, quando la moglie dorme ed è lontano da occhi indiscreti va alla ricerca di siti sadomaso per chattare con vere padrone e poter sfogare tutto quello che reprime durante le sue giornate frustranti.

Una mattina come molte altre Matteo si reca al lavoro, quello che non sapeva però è che quel giorno sarebbe stato molto diverso da come si aspettava.

Verso circa metà mattina si aprono le porte dell'ascensore ed esce una donna dal fascino magnetico, tacchi vertiginosi, una minigonna di pelle nera molto succinta ed una camicetta bianca semi sbottonata che metteva in risalto le forme prosperose.

La donna si avvicina a Matteo con fare provocante ed il chiaro intento di stuzzicarlo (cosa che le riesce alla perfezione) e prima che l'uomo possa capire cosa stesse succedendo si ritrova con lei nel bagno degli uomini.........continua




5,00 €